La nostra storia
La famiglia Marinelli è un vero punto di riferimento per il territorio. È leader nel settore delle onoranze funebri dal 1968, quando Eros Marinelli, dopo anni da apprendista, si mise in proprio, guadagnando la stima e l’affetto di centinaia di famiglie in tutta la provincia di Pesaro e Urbino. Una stima e un affetto guadagnati, costruiti sul campo, perché la professionalità di Marinelli si tocca con mano: il rispetto per il la perdita di una persona cara, la serenità, totale affidabilità e cortesia sono i capisaldi di Marinelli, che anno dopo anno aiuta con passione le persone davanti alle difficoltà di un lutto, di una perdita.
Oggi, dopo la scomparsa improvvisa di Eros, i figli Andrea e Paolo portano avanti questa attività con la stessa dedizione e cura del padre fondatore.
“La passione per il lavoro e l’importanza del lato umano in una professione come questa sono le stesse che nostro padre ci ha insegnato nella vita di tutti i giorni. La capacità di ascoltare e compendere l’altro, di regalare un sorriso se necessario”

Andrea

Paolo

Roberto
Sono proprio la grande dedizione e la passione per il lato umano di questo lavoro che rendono le Onoranze Funebri Marinelli uniche e senza paragoni. Marinelli è un affidabile sostegno, che con discrezione e massimo rispetto dell’intimità, si fa carico di tutti i dettagli organizzativi e burocratici di ogni singolo incarico.
Il distacco da un persona cara che ci lascia è un momento importante e doloroso. Noi di Marinelli abbiamo a cuore il ricordo del defunto, la cura nell’organizzare il rito funebre, ma soprattutto ci teniamo ad aiutare la famiglia e tutti i suoi cari in questo difficile momento di passaggio.
